Jasmine Carrisi seduce con uno scatto super, la figlia di Al Bano mette in mostra forme mozzafiato e una posa provocante.
Di sicuro, ha ereditato molto del fascino materno. Per il talento canoro, spera di aver preso anche da suo padre Al Bano e sta andando, gradualmente, alla scoperta delle sue doti. Jasmine Carrisi si lancia alla scoperta e all’assalto del mondo della musica, mentre sui social è già una certezza.
L’intenzione della giovane figlia del cantante pugliese e di Loredana Lecciso è stata manifestata piuttosto chiaramente ed è quella di mettersi alla prova. Da qui nasce il rifiuto a partecipare al Grande Fratello Vip. Una proposta che era arrivata a lei e a suo padre, ma la ventenne ha scelto invece di investire su se stessa e di studiare per migliorarsi dal punto di vista tecnico.
Una decisione che connota una certa maturità e consapevolezza dei propri limiti. Vedremo dove tutto questo la porterà. Intanto, su Instagram, sa già di certo come lasciare il segno nel cuore dei suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Ambra vs ‘Striscia la Notizia’. La reazione di Francesco Renga sui social
Jasmine Carrisi, fisico sinuoso e un primo piano da favola: la dolcezza unita alla sensualità
SE VUOI VEDERE LO SCATTO DI JASMINE, VAI SU SUCCESSIVO