La conduttrice di “Verissimo”, Silvia Toffanin è uscita allo scoperto con una serie di foto compromettenti che nessuno ha mai visto prima.
Grazie al contenitore di gossip “Verissimo“, in onda su Canale 5, tutti i Sabato pomeriggio, Silvia Toffanin, la padrona di casa Mediaset non fa mancare mai quel sorriso distensivo e raggiante che mette di buon umore, all’istante.
Complice delle sue giornate ove è sempre il sole è l’encomiabile rapporto che c’è tra lei e Piersilvio Berlusconi. L’ad del “Biscione” condivide insieme a lei due bellissimi figli, Lorenzo e Sofia, entrambi la ragione di vita intorno alla quale tutto ruota.
Insomma rispetto a qualche anno fa la presentatrice dal fascino delicato e irraggiungibile è maturata tanto, anche se c’è ancora qualcuno a far melina con tutto ciò che ha rappresentato il passato per Silvia.
L’inserto di gossip più ambito a livello nazionale, ovvero “Oggi” ha rispolverato una serie di foto accattivanti che nessuno tra i fan della Toffanin aveva visto prima d’ora
La conduttrice Mediaset come non l’avete mai vista prima
PER VEDERE I DETTAGLI DEGLI SCATTI DEL PASSATO DI SILVIA TOFFANIN VAI SU SUCCESSIVO