“Chi non zoomma la gode solo a metà” Valentina Vignali in abito trasparente? E’ pazzesco! – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Elodie a letto, sotto le coperte il paradiso: la mattina è già calda – il VIDEO

About yesterday’s premiere“, racconta così la sua ultima esperienza cinematografica, l’influencer, servendosi della didascalia a questi tre scatti magistrali. Adesso tra i protagonisti di una nuova pellicola sul grande schermo. Giunta sul red carpet della Capitale con un abito lungo, ma dallo spacco vertiginoso, e ornato da “pazzesche trasparenze”, ad accompagnarla vi sarà il simbolo di un’intera generazione di cinefili e sognatori. La “Ecto-1”, l’indimenticabile veicolo d’emergenza a quattro ruote di “Ghostbuster“.

La sedicesima edizione del “Rome Film Fest” riparte perciò in grande stile con l’apparizione di Valentina, dalla chioma raccolta ad arte ed un make-up impeccabile, sulle scene. Inaugurata lo scorso giovedì 14 ottobre, e la cui fine è prevista per domenica 24 ottobre, sembra donare al suo pubblico già innumerevoli soddisfazioni.

Valentina Vignali abito trasparente pazzesco
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

Infine, durante la discesa di Valentina dall’iconica automobile, si potrà ammirare la sua sfilata sino alla vista di San Pietro. E per alcuni sembrerà perfino di poter sentire riecheggiare nell’aeree il celebre tormentone di metà anni ’70. Il brano dei prediletti Bus Boys “Cleanin’ up the town“, colonna sonora ufficiale del capolavoro ideato da Marc Richards.

Gestione cookie