NON PERDERTI ANCHE — > Federica Nargi, l’apertura di gambe è spettacolare: in primo piano il bollente dettaglio fisico – FOTO
È tornata su Instagram Elisabetta Gregoraci con un nuovo e bellissimo scatto. In questo sabato pomeriggio di ottobre la showgirl calabrese ha scelto un primo piano magnifico per salutare tutti e far sentire la sua presenza sul social dell’immagine dove è seguita da quasi due milioni di follower.
Magnetica è l’ex gieffina: labbra di fuoco ed uno sguardo inteso che ti fulmina. Carnose, morbide, setose appaiono le labbra dell’ex moglie di Briatore e tutti vorrebbero solo baciarle. Ma ci sono anche i suoi occhi che conquistano e fanno scintille.
Intensi, accentuati dal trucco importante e che ti inchiodano allo schermo. Elisabetta scrive a corredo dello scatto solo “Selfie” e non aggiunge altro. Probabilmente è uno scatto realizzato proprio da lei durante uno shooting fotografico.
Il make-up è troppo perfetto ed importante per un’uscita qualsiasi, i capelli setosi e che terminano in onde leggere. Del resto solo qualche giorno fa la Gregoraci è volata a Madrid per un servizio e il selfie potrebbe essere stato scattato in quella occasione.
Come sempre i suoi fan la riempiono di complimenti: “Anche oggi mi hai steso” le scrive uno dei suoi follower che di fronte a tanta bellezza impazzisce del tutto.
E poi ancora: “Io non ti resisto, già lo sai, la tua bellezza è qualcosa di incredibile, sei una donna meravigliosa😍” risponde un altro e così via in una moltitudine di belle parole.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…