La ballerina Rosaria Cannavò in passato è balzata sulle pagine della cronaca rosa anche per via della sua vita sentimentale. É stata compagna di due famosi (ormai ex) calciatori, fuori classe nel panorama sportivo italiano: Christian Panucci e Antonio Cassano.
Nel 2015 ha però sposato l’imprenditore ligure Andrea Berti. Il matrimonio si è sciolto definitivamente tre anni dopo.
Da quanto si apprende dalle immagini che lei stessa condivide pubblicamente sui suoi canali social, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Francesco Casagrande, di professione fisioterapista. La coppia felice sta trascorrendo al momento un periodo romantico in un luogo di lusso, il Bled Rose Hotel, in Slovenia.
Rosaria Cannavò ha un seguito di 209mila follower su Instagram, fan in adorazione che sbirciano le immagini della sua vita privata. La showgirl li ha portati con sè in vacanza, mostrando gli interni dell’albergo che la sta ospitando.
Una fotografia in particolare ha attirato i commenti di plauso degli ammiratori. Bellissima in un mini dress dai toni pastello (firmato Gibot Roma) e dalle larghe spalline stile anni ’80, appare in una forma raggiante. La posa sensuale rivela le sue chilometriche gambe, sinuose e vellutate. A rendere tutto più suggestivo la parete adornata di rose dietro di lei: un vero incanto.
“Ma scherziamo? Quanta bellezza tutta insieme” – scrive qualcuno. Fanno eco altri: “Che eleganza, sei bellissima”, “Sempre affascinante”, “Sei la donna più bella del mondo e la mia preferita”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…