POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dire pazzesca sarebbe poco” Antonella Mosetti, lato A e trasparenze di fuoco: atomica – FOTO
Nel video condiviso quest’oggi dalla strepitosa Sara Croce, l’intenzione iniziale era quella di sponsorizzare una linea di costumi. In realtà, il pubblico si è concentrato su tutt’altro. La Bonas di ‘Avanti un altro’ fa stropicciare gli occhi ai suoi numerosissimi followers. La scollatura mette in evidenza un seno da paura, difficilmente contenuto. L’apertura è da brividi e sinceramente parlando rischia di slacciarsi tutto.
Poiché la modella si mette di profilo, è ben visibile anche uno dei suoi glutei e soprattutto il suo stacco di coscia impressionante. Il filmato dura appena 3 secondi ma i seguaci avrebbero voluto godersi qualche momento in più. La classe 1998 si muove inoltre con estrema delicatezza e con una sensualità fuori dal comune.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Beyoncé, un lato B da favola: lo mostra a tutti davanti allo specchio – FOTO
Sara, la scorsa settimana, ha addirittura osato di più condividendo in rete alcune fotografie in topless. Per non incorrere in censura, la 23enne si mise di spalle.