Maria De Filippi è stata attaccata da uno dei concorrenti dell’ultima puntata di Tu Si Que Vales: tutto ciò è accaduto a causa di un giudizio negativo
Tu Si Que Vales è sicuramente uno dei programmi che Maria De Filippi più ama condurre. Ogni volta si diverte tantissimo e la vediamo allegria e spensierata come non mai. Insieme a Sabrina Ferilli si lascia andare, diventa una vera e propria ragazzina e ride tutto il tempo, ma stasera c’è stato un breve momento di crisi. Tutto ciò dovuto ad uno degli artisti che si è presentato davanti alla giuria: il risultato che ha ottenuto non lo ha per niente soddisfatto e la sua reazione ha fatto molto discutere sul web, e non solo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Gf Vip terrore nella casa: sta male e arriva il dottore. Le condizioni
Vito – questo è il nome del concorrente in questione – si è presentato nel programma sostenendo di aver ricevuto il dono della voce, e di voler farla ascoltare a tutti. Ha cominciato a cantare Granada, versione simpatica che ha diviso letteralmente la giuria: infatti ha ricevuto due sì e due no. Il risultato non lo ha affatto colpito e se l’è presa con Maria De Filippi: “Non capisco questo attacco gratuito“. Maria, dispiaciuta per la sua reazione, gli ha spiegato i motivi per cui ha deciso di votare di no ma non è servito a nulla. Neanche l’intervento di Gerry Scotti, che ha deciso di correre in aiuto della sua collega. Vito arrabbiatissimo ha deciso di andare via e di sfogarsi con la produzione dietro le quinte. “Forse ho sbagliato programma” ha detto con tono acido, lanciando una frecciatina ai giudici che non lo hanno accettato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Antonio Ricci a bomba contro i Ferragnez: per loro una profezia che mette paura
Qualcuno sui social invece ha apprezzato la simpatia di Vito e la sua autostima: bisognerebbe tutti imparare da lui e cominciare a credere così tanto in se stessi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…