La vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile, rivela alcuni dettagli su cosa è accaduto prima del suo debutto da professionista nel talent
Solo un anno fa ballava su quello stesso palco da allieva, oggi ci sale invece da professionista. Parliamo della giovanissima Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici che ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua personalità. Nel talent di Maria De Filippi la ballerina ha dimostrato di avere la stoffa per farsi strada nel mondo della danza e a darle la prima vera opportunità lavorativa è stato proprio il programma che l’ha lanciata.
LEGGI ANCHE -> “Uomini e Donne”, in trasmissione il clamoroso ritorno: il nome inaspettato
Uno dei suoi più grandi sogni si è realizzato, ovvero quello di diventare una ballerina professionista all’interno del programma. Un ruolo che un anno fa non avrebbe mai pensato di poter ottenere.
Dopo essere stata ospite delle prime puntate -insieme ad altri ex alunni della scorsa edizione, compreso il fidanzato Sangiovanni– la giovane ha debuttato ufficialmente nel suo nuovo ruolo nel corso dell’ultimo appuntamento con Amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Tu Si Que Vales”, accade l’impensabile tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: il retroscena
Nel presentarla Maria De Filippi ha voluto sottolineare che si trattasse proprio del suo debutto. “La prima volta che si esibisce da sola come ballerina professionista….Giulia“, così l’ha introdotta la presentatrice. “Grazie Mery per questa ‘presentazione’ che mi ha ricordato che sto vivendo uno dei miei sogni“, scrive la ballerina al termine dell’esibizione.
Volendo condividere con i suoi fan l’importanza di questo momento ci ha tenuto a confessare anche un aneddoto avvenuto dietro le quinte. “Vi confesso, prima di salire sul palco tremavo dall’emozione” -ha raccontato- “spero di esservi arrivata e spero che vi siate goduti l’esibizione“.
LEGGI ANCHE -> Lacrime ad “Amici 21”, l’addio spiazza: Peparini non regge il colpo
Giulia ha successivamente ringraziato per il costante supporto e ha rivelato a un milione e mezzo di followers di non vedere l’ora di poter ballare nuovamente per loro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…