LEGGI ANCHE –> Le Donatella, una di loro è nuda in vasca: un particolare distingue la gemella più intrigante – FOTO
Anche ieri sera Antonella ha creato scalpore una volta scese le scale che conducono al palco centrale dello studio. Enrico Papi è rimasto esterrefatto e senza parole una volta che ha visto il suo abito, tanto da esclamare “Ma dove hai lasciato l’abito oggi? Io cosa posso dire con delle bellezze così stasera?“.
La giovane schermitrice italiana ha indossato infatti un mini abito nero con un’apertura vertiginosa sul seno coperto solo parzialmente da due lembi a forma di conchiglia che però lasciavano intravvedere più del necessario (per la gioia del pubblico a casa).
Cadeva inoltre sul décolleté un grande crocefisso tempestato di mini cristalli, proprio nel punto saliente che ha creato tanto scalpore e ammirazione.
Antonella ha mostrato anche le gambe chilometriche e toniche che lei allena quasi quotidianamente con un personal trainer ed il suo allenatore di scherma che le curano anche un’alimentazione bilanciatissima e priva di zuccheri. Un fisico che ha gettato nel pallone milioni di italiani sintonizzati.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…