Il famoso modello turco Can Yaman è tornato a far parlare di sé: questa volta si vocifera un nuovo flirt. Ecco tutta la verità…
Il bellissimo trentunenne di origine albanese è nuovamente al centro dei riflettori.
Dopo la rottura con il volto di Dazn Diletta Leotta, si vociferava che la storia tra i due fosse stata soltanto una messa in scena, a tratti recitata anche male, per far parlare di loro e aumentare l’audience.
Ad oggi Can Yaman si mostra sereno e spensierato sui suoi profili social, ma qualcosa scaturisce la curiosità dei fan.
Il noto attore, infatti, è stato visto in stretta confidenza con la presentatrice televisiva e modella israeliana Moran Atias e, successivamente, con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi.
A fare luce su questa storia, ci ha pensato l’ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ Alessandro Cecchi Paone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman: si sono lasciati per questo motivo, la notizia sconvolgente
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta tradita da Can Yaman? Il motivo della rottura
Il conosciutissimo personaggio televisivo Can Yaman è stato visto molto in confidenza con l’attrice Moran Atias e con l’ex modella Francesca Chillemi.
Quest’ultima sembrerebbe essere diventata a tutti gli effetti la sua nuova fiamma e nel web, ormai, non si parla d’altro.
Una lettrice di NuvoTv ha chiesto al talentuoso giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e accademico Alessandro Cecchi Paone cosa ci fosse tra i due.
Il presentatore ha risposto così: “E’ credibile che Can Yaman macini un flirt dopo l’altro, da quando ha avuto successo in Italia? Molto poco”.
Infine Alessandro Cecchi Paone ha voluto tranquillizzare gli spettatori, dicendo: “Francesca Chillemi ha una relazione stabile con il compagno, mentre lui è felicemente single“.
I due saranno veramente soltanto due colleghi molto amici, o tra di loro c’è dell’altro?
L’ex gieffino non ha dubbi: tra i due c’è soltanto tanta amicizia e nient’altro!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…