Federica Pellegrini ha fatto sognare il web con un nuovo scatto mozzafiato, mostrandosi irresistibile. Subito è boom di like e commenti.
Un sogno a occhi aperti. Federica Pellegri torna a stupire tutti con un nuovo scatto irresistibile condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. 1,5 milioni, i suoi follower che ogni giorno si deliziano con i suoi post incredibili in cui è ritratta tra i momenti in vasca, attimi sul set e quelli in cui si rilassa.
Classe 1988, la vita della nuotatrice veneta è molto intensa: allenamenti, shooting e riprese, le sue giornate sono piene di impegni, narrati sulla sua pagina Instagram con foto in cui è sempre mozzafiato.
Diventata famosa negli anni per i suoi incredibili traguardi raggiunti, tra cui medaglie olimpioniche, la Divina ha dedicato tutta la sua esistenza al suo sport preferito: il nuoto. Una disciplina praticato da quanto aveva 7 anni che ha trasformato, bracciata dopo bracciata, nella sua professione, diventando una delle nuotatrici più famose in Italia.
Accanto a questa carriera, ha debuttato inoltre nel mondo dello spettacolo mostrando il suo volto più glamour. Partita da campagne pubblicitarie, posando come testimonial, ha poi esordito a “Italia’s Got Talent”, nella veste di giudice.
Dalla vasca, ai set, sul suo Instagram mostra le sue settimane con post sempre incredibili: l’ultimo ha catalizzato l’attenzione del web, facendo sognare i fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sara Croce in costume mostra tutto: travolgente – VIDEO
Per vedere l’ultimo scatto di Federica Pellegrini, vai su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…