NON PERDERTI ANCHE —> Mercedesz coccole e carezze con l’amore della sua vita: le mani finiscono proprio lì
Nel corso degli anni, è rimasta invariata la passione di Elisa Isoardi per l’universo della cucina. La conduttrice, che la maggior parte dei telespettatori ha conosciuto grazie all’esperienza a “La prova del cuoco”, si sta divertendo a sperimentare questa attitudine attraverso gli strumenti social. Proprio ieri, la Isoardi ha fatto visita ai fratelli Serva, gestori di un ristorante stellato. Assieme a loro, l’ex naufraga ha realizzato il gustosissimo “uovo di carciofo“, il cui procedimento è stato filmato e prontamente postato tramite il profilo di Instagram.
Anche in questa versione, la Isoardi non smette di essere una vera e propria bomba di sensualità. Proprio oggi, all’interno delle stories, è apparso un selfie mostruoso che la ritrae in primo piano. Elisa, per tentare di coprire la scollatura profonda, ha utilizzato una sciarpa a pois, la quale, all’opposto, non faceva altro che indirizzare le attenzioni sul décolleté.
Visualizza questo post su Instagram
Con il suo sguardo da gatta, ed un sorriso che farebbe capitolare chiunque, la Isoardi ha steso i fan anche questa volta. Per lei, gli apprezzamenti non si saranno fatti attendere.