Nelle ultime ore si sta facendo avanti con insistenza un personaggio conosciuto come nuovo presidente di un’importante società calcistica di Serie A
È il medico personale di Silvio Berlusconi nonché primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano: il professor Alberto Zangrillo potrebbe essere il nuovo presidente del Genoa.
Sarebbe proprio lui il profilo perfetto che i nuovi proprietari del Grifone stanno cercando: un personaggio conosciuto a livello nazionale, tifoso della squadra rossoblu e a capo di una carica importante. Ieri il medico era allo stadio Luigi Ferraris per la gara contro il Sassuolo che gli uomini di Davide Ballardini hanno pareggiato in rimonta. Il risultato finale è stato di 2-2.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Empoli-Atalanta 1-4, il poker stellare regala la vittoria ai bergamaschi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Genoa-Sassuolo 2-2, un brillante Scamacca non basta ai neroverdi per trionfare al Ferraris
Ieri Alberto Zangrillo era in tribuna d’onore con i vertici della nuova proprietà e questo potrebbe essere un indizio forte che lo avvicinerebbe alla presidenza del Genoa.
Intanto manca pochissimo all’ufficialità del nuovo club del fondo degli Stati Uniti “777 Partners”. Nei prossimi giorni potrà avvenire la chiusura dell’affare. Il fondo a stelle e strisce e Andrea Preziosi hanno fissato la data limite per il closing al 15 novembre prossimo.
Andrea Zangrillo è un genoano doc e secondo quanto scrive “Libero quotidiano” nel 2017 quando Silvio Berlusconi vendette il Milan, il suo medico personale stava tentando di convincerlo a comprare proprio il Genoa ma poi il Cavaliere non si convinse. Il primario di anestesia e rianimazione del San Raffaele di Milano potrebbe ora realizzare in prima persona il suo sogno e avere un ruolo istituzionale importante all’interno della nascente società.
Quest’ultima intanto ha confermato Davide Ballardini al timone della squadra rossoblu nonostante le non brillanti prestazioni.
Il Genoa infatti nelle prime otto giornate di campionato ha totalizzato solo 6 punti ed è terz’ultimo in classifica insieme a Cagliari e ai cugini della Sampdoria. La compagine però ieri ha avuto una reazione forte contro il Sassuolo in casa agguantando il pareggio dopo essere finito sotto di due reti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…