Sara Croce ha fatto sognare il popolo del web con un vestitino dall’apertura micidiale. Senza reggiseno ha scoperto il davanzale esplosivo.
Fascino ipnotico e curve bollenti. Sara Croce ha paralizzato il web con uno scatto bollente in cui ha scoperto il suo fisico mozzafiato, facendo sognare tutti.
23 anni, di Garlasco, la showgirl, influencer e modella, non smette mai di stupire con i suoi contenuti condivisi sui social, dove è seguitissima. 1 milione di follower su Instagram, tra foto di vita personale e professionale la Bonas di “Avanti un altro”, lascia tutti senza fiato.
Il suo feed è un racconto dalla sua vita in cui riprende le sue intense giornate scandite tra impegni sul set, shooting e momenti spensierati, il cui minimo comune denominatore è la sua bellezza incredibile. Ogni post manda in tilt in web, tanto che raggiunge sempre un grande successo.
Questa volta a catalizzare l’attenzione una mise rovente in cui ha scoperto il suo fisico pazzesco: in particolare a far viaggiare l’immaginazione dei fan l’apertura sul suo davanzale da urlo.
Sara Croce irresistibile: scollatura da capogiro
Per vedere l’ultimo scatto di Sara Croce, vai su Successivo