Laura Chiatti dà il buongiorno ai fan che restano senza parole, mai vista l’attrice così: uno spettacolo anche di prima mattina
Laura Chiatti è una delle attrici più seguite e sensuali del momento, sempre sul pezzo riesce a sorprendere i fan con la sua semplicità, solarità e ironia. Il suo profilo Instagram è un insieme di scatti mozzafiato che si distaccano dalle solite foto che si trovano in internet.
L’attrice perugina mette sempre al primo posto la sua famiglia, i suoi amici e le persone care. Anche i suoi ammiratori sono sempre con lei, la sostengono e supportano in ogni occasione.
GUARDA QUI>>Martina Attili, ricordate l’ex talento di X Factor? Oggi è un’altra persona – FOTO
Laura Chiatti in intimo manda in tilt i fan – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>> “GF Vip”, scoppia la passione nella notte: baci appassionati sotto le coperte
Seguita da un milione di follower, Laura Chiatti condivide con i fan molti momenti della sua giornata. Alcuni scatti diventano virali, quello del buongiorno di oggi ha mandato in tilt chiunque l’abbia visto.
Si tratta di un selfie davanti allo specchio, dove l’attrice sfoggia un completo intimo che le mette in risalto le sue forme. I capelli spettinati la rendono ancora più unica e i suoi occhi verdi sono il suo biglietto da visita.
“Spettinata ma attiva”. Ha scritto sotto al post la moglie di Marco Bocci. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come: “Ma la bellezza tua è indicibile” e poi ancora “Bionda molto più solare” e qualcun altro aggiunge: “Sei strepitosa”.
Laura Chiatti è stata al centro di tanti gossip negli ultimi tempi, in particolare quelli riguardanti la crisi con il marito. A quanto pare durante l’estate Marco Bocci si sarebbe invaghito di una collega su un set, ma tutto poi si è risolto e l’amore tra i due è prevalso.
La loro è una storia che va oltre i limiti, i due si sono sposati nel 2014 ed hanno una famiglia meravigliosa che vive di valori semplici e genuini. Laura e Marco si mostrano per quello che sono, senza il bisogno di apparire.