“Ballando con le stelle” è già nel mirino, in arrivo problemi tra due personaggi di spicco del programma. Cosa sta succedendo?
“Ballando con le stelle” è appena iniziato ma i problemi sono già evidenti. Mentre il cast si prepara per una nuova e imperdibile puntata dove le sorprese non mancheranno, tra i personaggi di spicco c’è attrito.
Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, la prima è un giudice e l’altra un’opinionista del programma. A quanto pare tra le due non scorre buon sangue ed un evento ha messo a repentaglio la trasmissione.
GUARDA QUI>>Carolina di Monaco per lei il cambiamento più grande: non crederete i vostri occhi – FOTO
GUARDA QUI>>“Con questo taglio sei il top”. Paola Di Benedetto stravolge il look – FOTO
Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco e questa volta la preda è Alessandra Mussolini. Nel corso di alcune conversazioni tra il giudice e i fan sui social, alla domanda sull’opinionista “Perché la Mussolini a Ballando?”, la giornalista ha risposto: “Le dittature finiscono prima o poi”.
Una risposta che ha spiazzato in primo luogo il web e poi la stessa Mussolini che attraverso un post si è chiesta: “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”.
Immediatamente sotto alla foto dell’opinionista sono piombati commenti di ogni tipo e sono in tanti a credere che la Mussolini non debba abbandonare il programma. “Continua a ballare a testa alta”. Scrive qualcuno e poi ancora “Non te ne andare Aleeeee!!! Non le dare questa soddisfazione!!! Se ne andasse lei ! Che è arrivato il momento”.
E’ guerra aperta: da una parte c’è chi fa il tifo per l’opinionista e dall’altra chi prende le difese della Lucarelli. Intanto, Alessandra Mussolini è indecisa.
Spetterà a Milly Carlucci prendere la decisione definitiva. Nell’attesa di scoprire cosa succederà, il cast si prepara al meglio per la prossima puntata. Il pubblico ha già i suoi preferiti, ma è ancora presto per pensare ad un vincitore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…