%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B%2C+bomba+in+Rai%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono+le+condizioni+per+continuare%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/10/21/ballando-con-le-stelle-bomba-rai-condizioni/amp/
Televisione

“Ballando con le stelle”, bomba in Rai: “Non ci sono le condizioni per continuare”

Published by
Beatrice Manocchio

“Ballando con le stelle” è già nel mirino, in arrivo problemi tra due personaggi di spicco del programma. Cosa sta succedendo?

Ballando con le stelleBallando con le stelle
Ballando con le stelle (Instagram)

“Ballando con le stelle” è appena iniziato ma i problemi sono già evidenti. Mentre il cast si prepara per una nuova e imperdibile puntata dove le sorprese non mancheranno, tra i personaggi di spicco c’è attrito.

Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, la prima è un giudice e l’altra un’opinionista del programma. A quanto pare tra le due non scorre buon sangue ed un evento ha messo a repentaglio la trasmissione.

GUARDA QUI>>Carolina di Monaco per lei il cambiamento più grande: non crederete i vostri occhi – FOTO

“Ballando con le stelle”, Alessandra Mussolini lascia il programma

GUARDA QUI>>“Con questo taglio sei il top”. Paola Di Benedetto stravolge il look – FOTO

Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco e questa volta la preda è Alessandra Mussolini. Nel corso di alcune conversazioni tra il giudice e i fan sui social, alla domanda sull’opinionista “Perché la Mussolini a Ballando?”, la giornalista ha risposto: “Le dittature finiscono prima o poi”.

Una risposta che ha spiazzato in primo luogo il web e poi la stessa Mussolini che attraverso un post si è chiesta: Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”. 

Immediatamente sotto alla foto dell’opinionista sono piombati commenti di ogni tipo e sono in tanti a credere che la Mussolini non debba abbandonare il programma. “Continua a ballare a testa alta”. Scrive qualcuno e poi ancora “Non te ne andare Aleeeee!!! Non le dare questa soddisfazione!!! Se ne andasse lei ! Che è arrivato il momento”.

E’ guerra aperta: da una parte c’è chi fa il tifo per l’opinionista e dall’altra chi prende le difese della Lucarelli. Intanto, Alessandra Mussolini è indecisa.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle (Getty images)

Spetterà a Milly Carlucci prendere la decisione definitiva. Nell’attesa di scoprire cosa succederà, il cast si prepara al meglio per la prossima puntata. Il pubblico ha già i suoi preferiti, ma è ancora presto per pensare ad un vincitore.