Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte hanno calamitato tutta l’attenzione dei media su di loro per uno stravolgimento che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La principessa di Hannover, Carolina e sua figlia Charlotte sono state le protagoniste di un cambio radicale che ha catturato tutta l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica su di loro, nonché dei loro fans.
Charlotte è considerata una vera e propria icona di moda, la secondogenita di Carolina e Stefano Casiraghi, è undicesima alla successione al trono e priva di titoli nobiliari.
Cresciuta nel principato governato dal nonno materno, rimane orfana di suo padre Stefano, all’età di quattro anni, che perse la vita in una gara di motonautica.
Charlotte e sua mamma Carolina sono molto legate e amano trascorrere tutto il tempo possibile insieme. In questa occasione si sono rese protagoniste di un cambio look che ha fatto il giro del mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Carolina Di Monaco, prima il momento brutto, poi la notizia che l’ha sconvolta
Charlotte e Carolina: cambio radicale
Con l’arrivo della stagione autunnale Charlotte Casiraghi con la sua splendida mamma hanno mostrato a tutti un cambiamento radicale del loro look, presentandosi così ad un evento mondano.
Mentre la giovane ha rinfrescato il suo taglio rendendolo più sbarazzino e facile da gestire, mantenendo, comunque, il suo colore castano, sua mamma ha osato veramente tanto.
Carolina, infatti, ha cambiato la tinta alla sua fluente chioma, optando per un colore bianco che sta andando molto di moda nell’ultimo anno.
Chi si sarebbe aspettato di vederle così? Abituate alla loro immagine del tutto diversa da questa. Carolina con il suo colore castano e Charlotte con i suoi lunghi capelli.
C’è da dire che sono entrambe molto belle con questa nuova capigliatura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Carolina Di Monaco, momento tremendo: a Monaco la tragedia è dietro l’angolo
Visualizza questo post su Instagram
Questa rinfrescata a livello di look ha reso ancora più glamour la loro immagine e i fans sono rimasti piacevolmente colpiti da questa rinnovata presenza scenica che hanno mostrato presenziando ad un evento mondano.