GUARDA QUI>>Alessandra Amoroso non si nasconde più, confessione senza precedenti: “Oggi mi sono perdonata…”
Monica Bertini ha un seguito di quasi quattrocentomila follower che la supportano e sostengono in ogni occasione. La giornalista condivide alcuni momenti della sua giornata, in particolare degli scatti a lavoro, ma anche foto più sensuali e provocanti.
Da poco ha pubblicato una storia, postata poi dal fan club, dove si lascia andare a tanta sensualità. E’ un selfie con un filtro da catwoman, i suoi occhi sono coperti dalla maschera ma il suo lato A è completamente senza veli. La scollatura della canotta è esagerata ed il pizzo va a coprire leggermente le sue forme prorompenti.
Monica Bertini non passa di certo inosservata. Che sia nel tempo libero o a lavoro, i fan non rinunciano a lasciare qualche commento sotto ai suoi post. C’è chi la chiama “La regina della domenica” e chi la preferisce a tante sue colleghe come Diletta Leotta, Giorgia Rossi o Ilaria D’Amico.
Visualizza questo post su Instagram
Semplice, naturale e mai volgare. Così Monica Bertini si è presentata fin dal primo giorno e sono questi gli aspetti che l’hanno portata a raggiungere grandi traguardi. La bellezza e il talento hanno fatto da cornice ed hanno reso tutto più magico. Oggi i fan la adorano e non possono più fare a meno di lei.