La magnifica modella italiana Costanza Caracciolo ha tolto le parole di bocca a tutti i suoi fan: tanta bellezza è solo da ammirare!
La bellissima showgirl ha pubblicato un nuovo post, scattato a Milano: esso si compone di due immagini a dir poco spaziali!
Nella didascalia degli scatti, la Caracciolo ha scritto: “Oggi giretto per la città!”. E ancora: “Clima strano… da voi?“.
Sono state tantissime le risposte degli utenti nei commenti: Costanza è seguita da ogni parte d’Italia!
Il look casual della foto è piaciuto moltissimo ai suoi followers: l’outfit si compone di una maglietta rosa, un paio di jeans, un paio di occhiali da sole, una borsa color carne, un paio di stivaletti beige ed un kimono variopinto, che presenta una particolare fantasia indigena.
Siete curiosi di vedere il post del secolo? Si ricorda che la foto è vietata ai deboli di cuore…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è l’imbarazzo della scelta”, Costanza Caracciolo il body trasparente non evita lo spettacolo nei punti giusti: bellezza ipnotica – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Somigli molto a Brigitte Bardot” Costanza Caracciolo, bellezza rara: la FOTO è illegale
Nella prima foto che compone il post la strepitosa stilista viene immortalata con un’inquadratura a tre quarti, le mani intrecciate, il volto girato verso la sua sinistra e la bocca socchiusa: mai vista una bellezza simile!
Nella seconda immagine, invece, la bella influencer posa di profilo, con il viso girato a favore di fotocamera: l’espressione è piuttosto seria, una gamba è tesa, mentre l’altra è morbida e resta leggermente indietro rispetto al corpo.
I capelli sono sciolti, con una mollettina che le tiene due piccole ciocche di capelli: quest’acconciatura semplice e veloce le dona moltissimo!
Il post è esploso di mi piace e commenti. Tra questi si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Stupenda“; “Sei bellissima”; “Adoro questo tipo di look”; oppure “Splendida”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…