NON PERDERTI ANCHE — > “Bellissima”: Giorgia Rossi, la tutina in pelle è cucita addosso. La visione esplosiva folgora il web – FOTO
Dopo la bella serata di ieri sera, Elisabetta Gregoraci racconta la piccola disavventura avvenuta questa notte. Un po’ di paura ma poi è tutto passato e lei ritorna a sorridere. Lo racconta nelle Instagram Stories l’ex moglie di Flavio Briatore mentre cammina per portare al parco giochi la sua nipotina.
Prima il saluto a tutti i suoi follower come di consueto: “Buongiorno e buon sabato, come state?” chiede la Gregoraci raccontando che a breve andrà a fare “la pappa” con la sua nipotina. Poi passa all’accaduto della notte.
“Stamane mi ha svegliata con i mughi, zia non mi sento bene. Mannaggia quella polpetta non mi ha fatto dormire ma sono felicissima di averla qui! Vi mando un bacio”. Insomma solo uno spavento come è normale che sia con i bimbi che crescono e poi di nuovo il sorriso.
Subito dopo, infatti, EliGreg, come la chiama il suo popolo social, ci mostra come gioca felicissima con la sua nipotina, la prende in braccio e la fa volare. Tutte le preoccupazioni volano via in un attimo.
La showgirl stravede per i suoi nipotini e tutte le volte che passa del tempo con loro le scoppia il cuore.