Amadeus e Giovanna hanno lasciato senza fiato condividendo uno scatto dolcissimo dal passato. I fan sono commossi.
Giovani, belli e super in forma. Amadeus e Giovanna hanno stupito tutti mostrando una foto dal passato in cui si mostrano diversissimi, ma quello che non manca è l’intesa che ancora oggi li accompagna da quando si sono uniti.
Un amore travolgente, nato nel 2002, anno in cui il conduttore è approdato a “L’Eredità”. Proprio negli studi televisivi del format i suoi occhi hanno incrociato quelli di Giovanna Civitillo, ballerina del quiz-show nota per la famosa scossa: a dare uno scossone alla vita del presentatore è stata proprio lei. All’epoca era single da alcuni anni, condizione che viveva con tranquillità, e non si aspettava di rivivere il turbino di sensazioni scatenate dall’incontro del grande amore.
Uniti dal 2003, dopo un lungo corteggiamento, il loro rapporto si è consolidato trasformandosi in un matrimonio felice da cui è nato José. Nonostante siano passati 19 anni, il loro legame è forte come non mai, tanto che nei loro scatti condivisi sui social si mostrano sempre affiatati emozionando i fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cantante de “Il Volo” beccato con lui: la FOTO improbabile che nessuno si sarebbe mai aspettato
Amadeus e Giovanna FOTO dal passato: fan commossi
Per vedere la foto dal passato di Amadeus e Giovanna, vai su Successivo