Francesca Ferragni ha postato uno scatto in cui indossa un costume fenomenale: la nota influencer fa vedere tutti i suoi lati da paura.
Ancora giornate di intenso relax per la bellissima Francesca Ferragni. Stando alle immagini, la sorella di Chiara si sta rilassando in un resort meraviglioso delle Dolomiti. In questa domenica di fine ottobre, la ragazza ha trovato anche il tempo di farsi un bagno nella strepitosa piscina della struttura.
La nativa di Cremona non può mai deludere i suoi 1,2 milioni di followers (numeri tutto sommato mostruosi, ma ben lontani da quelli di Chiara e di Valentina) e quindi condivide con grande costanza scatti che lasciano tutti interdetti. I suoi fan, davanti a cotanta esplosività, possono soltanto stropicciare gli occhi. La 32enne, quest’oggi, ha deciso di mostrare tutti i suoi lati indossando un costume da sirenetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Con te anche subito”, Diletta Leotta e la frase che spiazza: cresce l’eccitazione dei fan – FOTO
“Preferite la prima o la seconda fotografia?“: questa è la domanda che la classe 1989 ha rivolto ai suoi seguaci. Il post è davvero mostruoso: la meravigliosa influencer fa vedere tutti i suoi lati. Il costume da sirenetta lascia ben poco spazio all’immaginazione: occhio al seno, che fuoriesce pericolosamente.
Le gambe della 32enne sono fantastiche: il suo fisico raccoglie (e merita) soltanto elogi. Le foto a bordo piscina stanno raccogliendo soltanto consensi: impossibile restare indifferenti davanti a tutto questo bel vedere. La prima immagine del contenuto è abbacinante, ma è la seconda che manda veramente il web in tilt.
NON PERDERTI ANCHE —> Arisa, la dichiarazione bollente a “Domenica In”: “Il mio maestro di ballo è…”
Il secondo scatto è ancora più incredibile: l’influencer si gira di spalle e piazza il suo strepitoso fondoschiena davanti all’obiettivo della fotocamera. Il costume, anche in questo caso, non copre nulla e lascia completamente scoperte le sue natiche. Grazie a questo post, la fantasia degli ammiratori viaggia a grande velocità.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…