Nelle casa del “Grande Fratello Vip” non mancano le sorprese, baci appassionati hanno riscaldato l’atmosfera. I telespettatori non credono ai loro occhi.
Colpi di scena nel del “Grande Fratello Vip” una notte piena di passione ha scosso tutti i coinquilini della casa e non solo. Le prime effusioni ed i primi amori stanno già facendo parlare tutti. Il pubblico non aspettava altro ed ora si vuole di più.
I protagonisti di questa succulenta vicenda sono due personaggi che nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere sia fuori che dentro la casa. Lei un ex tronista del programma in onda su Canale 5 “Uomini e Donne”, lui un imprenditore molto affermato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ti sì que vales”, i giudici rischiano grosso: caduta rovinosa a terra. La Ferilli aveva previsto tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vite al Limite”. La tragica storia del paziente del dr. Nowzaradan: nessuno avrebbe potuto aiutarlo
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno scaldato i motori sotto le coperte e si sono lasciati a tenere effusioni. Baci appassionati, carezze, effusioni varie hanno movimentato una fredda notte d’ottobre. I telespettatori ed i fan non credono ai loro occhi, i due sembrano trasportati da una forte passione, in queste ore nella casa più spiata d’Italia ne succederanno delle belle.
Nell’ultimo periodo i due piccioncini sono stati davvero molto distanti, ma ieri sera hanno fatto pace. Complice anche la spensieratezza del sabato sera e qualche bicchiere di vino, Gianmaria e Sophie si sono abbandonati alla passione.
Sophie tra le tenere carezze rimprovera l’imprenditore di aver trascorso un intero pomeriggio con Soleil, e Gianmaria risponde prontamente: “i devi rendere conto che io voglio te” si avvicina dolcemente all’ex tronista e le dice: Ti prego, non avere paura”.
A quel punto il cuore della coinquilina si scioglie, le lingue si intrecciano, le mani si toccano, l’amore e la passione esplodono. “Proviamo a ripartire, mi rendo conto che sia difficile ma proviamoci. Possiamo essere una cosa bellissima insieme, lo so che è colpa mia se non ti fidi. Mi dispiace” conclude Gianmaria stringendo a se Sophie.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…