Una squadra ha gli occhi puntati sul gioiello del Napoli e della Serie A, Victor Osimhen, dopo l’exploit in queste prime gare di campionato
Ieri sera la scia di vittorie del Napoli si è arrestata all’Olimpico contro una Roma combattente ed energica. Visto l’evolversi della partita entrambe le squadre possono dirsi soddisfatte per il punto guadagnato con un pareggio a reti inviolate.
Gli uomini di Spalletti sono stati traditi anche dalla sfortuna con tre legni presi come la palla spedita sul palo da Victor Osimhen, che in seguito Mario Rui non è riuscito a ribadire in porta. Al bomber nigeriano è stato poi annullato anche un gol in fuorigioco. Proprio sull’uomo del momento sono puntati gli occhi del Bayern Monaco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roma-Napoli le pagelle e il tabellino della partita
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Napoli-Legia Varsavia: le pagelle e il tabellino della partita
Oggi i media spagnoli hanno dato la notizia che il Bayern Monaco sarebbe pronto a offrire alla dirigenza napoletana 100 milioni di euro pur di accaparrarsi il campione nigeriano. Giorni fa però era già intervenuto sulla questione Paolo Bargiggia. Il giornalista ha fatto chiarezza sulle questione Osimhen tornando sull’argomento durante la sua rubrica “Parola di Bargiggia” all’interno della trasmissione “Football club” di 1 Station Radio.
“Osimhen è molto attenzionato – ha detto Bargiggia -, è nella lista per sostituire Robert Lewandowski. La verità è questa. Attualmente, di attaccanti futuribili sul mercato, di quell’età e con le sue caratteristiche, ce ne sono pochi. Erling Braut Haaland non è un’operazione prevedibile; Kylian Mbappè flirta col Real Madrid da un paio d’anni: normale che si guardi anche altrove”.
Il giornalista ha poi aggiunto che l’attaccante del Napoli è in lista tra i sogni del Bayern Monaco subito dopo i due succitati talenti. “Se cerchi qualcuno di veloce, esplosivo, dirompente e che faccia reparto da solo, allora Osimhen è uno dei primi cinque, in questo periodo stagionale, a livello internazionale sul mercato”, ha concluso.
Certo non c’era bisogno di un esperto per capire che il gioco del giovane attaccante azzurro fa gola ai più blasonati club, cederlo sarebbe di sicuro la vera follia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…