Potrebbe interessarti anche —>>> Marco Giallini “dimenticare è impossibile”: come in “After Life” spiega la vita dopo la morte
“What do you think?” Un quesito stamani, da parte di Shaila, che sembrerebbe presupporre la più assoluta libera interpretazione. Il ritratto appena pubblicato dalla modella ventiseienne, nata sotto il segno del Leone, ha la capacità di conquistare a primo sguardo il suo pubblico sul web, che la premierà quest’oggi con il soprannome di “dea imperiale“.
Il “super“ shooting, da cui è stato ricavato quest’ultimo scatto in primo piano, è frutto di una preziosa collaborazione avventura tra la celebre make-up artist, nonché amica della modella, Valeria Romano, ed il visionario fotografo specializzato in ritratti in bianco e nero di origini partenopee, Biagio Munciguerra.
“Ma cosa sei, amore?” Il make-up ha voluto sottolineare con maggiore accortezza il taglio degli occhi della modella con una doviziosa ed intensa sfumatura in total black, lasciando invece le labbra su un rosa antico e luminescente, di una tonalità dunque non troppo lontana a quella del suo naturale incarnato.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…