TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bella dentro e fuori”, Monica Bellucci sulla copertina del Magazine: bellezza in primo piano – FOTO
Ieri sera, il derby d’Italia tra Inter e Juventus, terminato sul pari (1-1) con le reti di Dzeko e Dybala ha conosciuto una nuova protagonista, a bordocampo.
Non è il designatore di gara, bensì la splendida Diletta Leotta, che ha ben nascosto le “ferite” profonde della crisi con Can Yaman. A scaldare gli animi sugli spalti ci ha pensato lei, sostenuta da una buona compagnia di uomini ai suoi lati, ovvero Federico Balzaretti e Borja Valero.
Siamo a pochissimi istanti dall’inizio del posticipo più atteso della nona giornata. La vip siciliana ha deciso di immortalare il momento pre-gara con una storia Instagram da ricordare nel tempo.
La protagonista della scena si presenta di fronte all’obiettivo con una giacca gialla provocante e soprattutto aperta nel punto giusto. Una scollatura così imponente ed evidente, nonostante le temperature di Milano vince il duello a distanza con il freddo.
Appena dietro ai nostri protagonisti, il custode dello stadio attiva i getti d’acqua per innaffiare il terreno di gioco.
Diletta è quasi sorpresa e lancia l'”allarme” esclamando: “Ci stiamo per bagnare…” prima di chiudere definitivamente il collegamento e lasciare spazio allo spettacolo dei ventidue calciatori in campo.
E voi, avete assistito alla partita di ieri? Che voto date alla performance di Diletta?