Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Farei follie” Justine Mattera, senza veli: gambe scoperte e posa afrodisiaca – FOTO
La citazione che accompagna la foto di oggi è questa: “Vivere non è abbastanza, disse la farfalla. Bisogna avere il sole, la libertà, e un piccolo fiore”. Lo staff non poteva che scegliere questa frase per spiegare la foto di Miriana; immortalata – all’interno della casa – in un abitino che alza le temperature.
Nero e scollato che comprende una gonna svasata sopra il ginocchio con delle applicazioni color oro e la parte superiore che presenta delle bretelline molto sottili, come se fosse estate. I capelli sono raccolti in una codina e le lunghezze vengono lasciate libere e adagiate su un lato. Dei fiori posizionati sull’orecchio le conferiscono quell’ulteriore tocco di bellezza, una chicca che la rende un’esplosione di sensualità.
“Sei sempre la più bella 😍😍😍😍Miri” commenta un fan accogliendo un po’ quelli che sono gli umori del web, tutti tifano per lei.
La sua inconfondibile frangia, un elemento che la contraddistingue e che rende il suo sguardo ancora più peccaminoso e che alimenta la carica erotica che la bella 48enne trasmette, spesso inconsapevolmente. Un fascino a cui è difficile resistere anche- a quanto pare – per qualche concorrente del reality, insieme a lei nella casa.