%26%238220%3BNon+spariamo+ca%2A%2A%2Ate%26%238221%3B+Eros+Ramazzotti+affronta+il+gossip+su+Wanda+Nara
yeslifeit
/2021/10/26/non-spariamo-eros-ramazzotti-affronta-gossip-wanda-nara/amp/
Personaggi

“Non spariamo ca***te” Eros Ramazzotti affronta il gossip su Wanda Nara

Non ci sta Eros Ramazzotti dopo esser venuto a conoscenza dei gossip tra lui e Wanda Nara. La verità pare debba uscire finalmente allo scoperto. 

Eros Ramazzotti (Instagram @ramazzotti_eros)

Ho sempre voluto arrivare al cuore delle persone sia con canzoni d’amore ma anche con canzoni più arrabbiate“. Ovvero, quando si dice “il destino”. Pare che proprio un mese fa Eros Ramazzotti, avesse giocato d’anticipo, seppure ancor inconsapevolmente, sulle sue intenzioni poi riconfermate nelle ultime ore. A proposito del chiacchiericcio dilungatosi a dismisura, a partire dalla voce di “Los Angeles de la manana“, su un potenziale flirt fra lui e la procuratrice sportiva di origini argentine Wanda Nara.

Dopo tale didascalia di fine settembre aggiunta ad un suo post, che prevedeva un emozionante excursus dal titolo “Nuovi Eroi” sulla sua carriera di artista, quest’oggi 25 ottobre, Eros vuole riprendere il discorso con toni senza ombra di dubbio risultati più chiari, e dunque ben lungi da poter essere fraintesi.

Leggi anche —>>> “Che bambola!” Giulia Salemi paparazzata proprio sul più bello… Ma dove va? FOTO

“Non spariamo ca***te” Eros Ramazzotti affronta il gossip su Wanda Nara

Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Che tempo che fa”, Ed Sheeran durante l’intervista svela la macabra notizia: “L’ho scoperto stamattina”

Perché noi che facciamo? lavoriamo… Non spariamo ca***te, lavoriamo“. L’ultima storia su Instagram dell’amato cantautore romano sembra essere più che una frecciatina, la pura verità. Tali affermazioni hanno seguito le sue antecedenti dichiarazioni rilasciate proprio nella giornata di ieri. Ed utilizzate per rispondere pubblicamente all’ondata di gossip, proveniente dal rotocalco oltreoceano. In cui Eros ha parlato apertamente del suo stretto legame con Wanda, paragonandolo ad un’amicizia decennale.

Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata“, aveva ammesso Eros. “Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto“, delineando in seguito ed attentamente i contorni del loro rapporto fin dall’epoca in cui hanno avuto l’occasione di incontrarsi per la prima volta. A quanto pare, inoltre, quelle definite superficialmente “ipotesi di conquista” avrebbero difatti avuto un fine, per Eros, molto diverso da quello interpretato dalla trasmissione statunitense.

Eros Ramazzotti (Getty Images)

Mi sono sentito in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà” nei confronti di Wanda “in questo momento così doloroso e complesso della sua vita“. Il cantautore pare faccia in questo caso riferimento al recente sfogo di Wanda sui social. Il quale che aveva lasciato presupporre, in primis, un’imminente crisi e poi un suo definitivo allontanamento dal marito Mauro Icardi.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago