Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, struccata è ancora più bella: l’outfit striminzito e super attillato rivela troppo – FOTO
Un video essenziale ma che fa andare di matto per l’elevato tasso di erotismo in esso contenuto. In bianco e nero, la Muntoni esce dalla doccia e si affaccia dal balcone della camera, in topless. Dal video si vede chiaramente la schiena scoperta…lasciata nuda: una zona del corpo particolarmente erotica.
Coperta solo da due asciugamani, una attorno alla vita e l’altra sui capelli. I commenti sono numerosi, anche questo post si è rivelato un successo. Riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi quasi 400 mila followers, numero in costante crescita. Il video è stato ripreso direttamente dal Lago di Como; la stessa aveva dedicato un intero post a questi luoghi incantevoli il 17 settembre.
Il post con foto a colori e video in bianco e nero avevano già fatto impazzire il web e riproporlo oggi è stato un gesto che i fans hanno gradito.
Un’intera estate la Muntoni ci aveva fatto sognare con topless e nudità artistiche – merito di un corpo perfetto – che fanno fantasticare. Amante del sole integrale, le foto scattate in giro per l’Europa sono rimaste nella mente dei followers.