La bellissima modella ha lasciato senza parole i fans con uno scatto al cardiopalma. Un fisico da perdere i sensi e lei lo espone così!
Conosciuta per essere l’ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, la bellissima modella albanese ammalia il web con delle foto da perdere i sensi.
il suo fisico è incontenibile e ogni volta sembra che le sue forme non riesca a nasconderle dentro gli abiti succinti che indossa.
Questa è stata la volta di un bikini veramente minimal che copre solamente l’indispensabile ma il suo lato A da urlo è straripante.
La prorompente influencer sembrava aver ritrovato la serenità accanto all’ex corteggiatore di ”Uomini e donne” e ”Temptation Island” Alessandro Basciano, ma da qualche giorno non si fanno vedere insieme e in molti sono pronti a scommettere che tra di loro sia finita.
Tale rottura è stata poi confermata da fonti vicine alla coppia che hanno dichiarato che un amore così intenso sia durato il tempo di un’estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Angela Nasti, il ricordo con la sua persona speciale. Momenti di tenerezza e complicità – FOTO
“Mi hai fatto venire la febbre!”
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Erojna non si perde d’animo e si riconsola così: indossando un costume da bagno che rievoca la stagione più bella.
“Così alzi le temperature!”, le commenta qualcuno sotto al suo post. Infatti, se l’inverno è alle porte e le temperature calano sempre di più lei anima le serate e fa venire la febbre ai suoi followers.
Il suo ex marito Dzemaili aveva affermato a proposito della bellissima modella: “Erjona ha comunque rappresentato una parte importante della mia vita”. Chiarendo a tutti quanto sia stata importante per lui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei la più bella di tutte” Monica Bertini, il vestitino troppo mini ti fa perdere la testa: quelle gambe che si accavallano.. FOTO
Anche il suo ex Basciano, stando a fonti attendibili, starebbe accusando il colpo per la rottura con l’incantevole Erjona. Dunque non solo incantevole, ma lascia il segno ogni volta che va via…