L’idillio con la Roma potrebbe già interrompersi a gennaio durante la prossima sessione invernale di calciomercato: i dettagli
Dopo una degna prestazione contro il Napoli primo in classifica Jose Mourinho sembra aver già chiara la linea da far seguire ai suoi uomini. Vuole puntare inoltre proprio sull’11 giallorosso schierato in campo contro gli azzurri. Il mister della Roma ha fatto capire a squadra e tifosi di voler scommettere solo su alcuni tasselli principali della rosa.
Oltre alla formazione che ha affrontato la squadra di Luciano Spalletti domenica sera per lo Special One sono fondamentali soltanto El Shaarawy, Shomurodov e Carles Perez. La prossima campagna acquisti di gennaio sarà quindi di fondamentale importanza per dotare il team capitolino di altre pedine utili al gioco di Mourinho.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roma-Napoli le pagelle e il tabellino della partita
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mourinho dopo la sconfitta in Conference non ha dubbi: “Vi dico di chi è la colpa”
Gonzalo Villar potrebbe andar via da Roma a gennaio prossimo. Lo spagnolo non è mai stato veramente considerato dall’allenatore portoghese. Anzi durante la pessima prestazione nella sconfitta per 6-1 contro il Bodo Glimt di giovedì scorso in Conference League il centrocampista è stato tra i giocatori che hanno ottenuto il voto più basso nelle varie pagelle dei media sportivi.
Il “Corriere dello Sport” ha parlato di una sorta di rassegnazione dell’ex calciatore della Liga nell’apprendere del suo futuro, che probabilmente sarà lontano dalla capitale. Sempre secondo lo stesso quotidiano una sorte diversa dovrebbe toccare invece a Diawara.
L’ex Napoli non rientra nelle prime scelte di Mister Mourinho ma, al contrario di Villar, non sarebbe disposto a dire addio alla Roma molto facilmente già dopo Natale. Il guineano infatti avrebbe rifiutato alcune offerte arrivate da altri club nella sessione di calciomercato di agosto scorso.
Sembra però che proprio Diawara, oltre a Kumbulla, Calafiori, Reynolds Mayoral e Villar, potrebbe tornare almeno in panchina durante la prossima partita di campionato di Serie A in previsione della trasferta contro il Cagliari di scena domani alle 20:45.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…