Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Lutto Checco Zalone, è venuta a mancare la sua maestra di vita. L’attore è distrutto dal dolore
“Ma la bellezza?“, chiederà disorientato un fan tra i commenti, “Di più!” tenterà di risponderà un secondo utente rapportandosi allo “spettacolo”. E’ difatti molto più della bellezza ciò che decide di mostrare quest’oggi a tutto tondo Cristina.
Grazie all’accompagnamento di una muta didascalia, presentatasi attraverso un solo cuore nero che profuma di concetto metaforico, ed in sintonia con uno sguardo particolarmente intenso, pronto come mai prima d’ora a rapire i suoi ammiratori, la dolce metà dell’attore torinese Luca Argentero si presenta in un’immagine di inebriante sensualità a labbra semi dischiuse.
Il memorabile ritratto in bianco e nero, come altre delle sue ultime istantanee pubblicate sul suo profilo Instagram nel corso di questi giorni, è stato realizzato dall’artista fotografica Maria La Torre, celebre sul panorama artistico per la creazione di “immagini che viaggiano veloci“.