Manca solo Napoli-Bologna all’appello per concludere questa decima giornata. Vincono tutte tranne i bianconeri. Ora il cammino si complica…
In questo turno infrasettimanale si è giocata la decima giornata di campionato.
Le big non deludono tranne la Juventus che ormai sta riponendo il sogno scudetto e a -13 dalla vetta è in crisi nera.
I bianconeri sono stati abituati a vincere, in Italia, per 11 anni consecutivi. Scia positiva interrotta nella scorsa stagione quando la Vecchia Signora si è vista soffiare lo scudetto dall’Inter. Sembrava un’annata negativa ma solo di passaggio e tutta la colpa era stata attribuita all’inesperto Andrea Pirlo, alla sua prima panchina.
Ora sembra sempre di più che il problema sia un altro e anche ora che è tornato Massimiliano Allegri, la Juventus non riesce a ritrovare il suo splendore.
TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE ——> Serie A 2021/2022: calendario, risultati e classifica aggiornati
La Juventus pareggia con Mckennie che risponde a Frattesi ma è Maxim Lopez al 95′ a far sprofondare Massimiliano Allegri nell’abisso.
D’Ambrosio e Dimarco regalano i tre punti all’Inter ma è stato Vicario il migliore in campo che ha impedito ai suoi una figura peggiore.
La Roma vince in rimonta contro il Cagliari grazie ai cambi azzeccati di Mourinho che rinvigorisce i suoi. Strepitoso Lorenzo Pellegrini.
Milan ancora una volta fortunato in questa stagione, nonostante una prestazione al di sotto delle aspettative, riesce a sbloccare il risultato e vincere contro il Torino.
La Lazio vince contro la Fiorentina ma non convince. Nonostante a detta del suo allenatore, i suoi, hanno disputato, oggi, la migliore gara della stagione. Lo stesso Maurizio Sarri ha voluto ridimensionare i tifosi lasciando loro intendere che non devono aspettarsi di più di quanto questa squadra possa fare: “Una squadra che negli ultimi 10 anni ha fatto una volta la Champions non può essere una grande squadra, dobbiamo capirlo”.
TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE ——> Milan-Torino le pagelle e il tabellino della partita: i rossoneri vincono di misura
Vincono anche Salernitana e Atalanta contro Venezia e Sampdoria mentre è pari tra Udinese e Verona.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…