Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Sonia Bruganelli senza freni: “Lui in realtà è un gattone”. La frase che sconvolge Parpiglia
Semplicemente “Venezia“. A pochi passi dalla suggestiva Basilica di San Marco e dalla preziosità del Canal Grande sorge ai confini con le onde del mare una delle perle più antiche e sognanti della città lagunare per eccellenza. Si tratta dell’affascinante e lussuoso palazzo preso in gestione da varie generazioni dall'”Hotel Danieli“. E dove Federica ha deciso di soggiornare in questi giorni.
Come “Diabolik & Eva Kant“. In compagnia del suo amorevole fidanzato ed allenatore, Matteo Giunta, Federica dimostra di vivere un sogno ad occhi aperti muovendosi con curiosità e meraviglia tra gli scorci della bella Venezia. “Le foto con Matteo mi uccidono“, aggiungerà uno dei fan della coppia, alludendo al loro fascino quasi misterioso e per concludere con un piacevole ma soprattutto spassionato complimento: “siete così belli“.
Man mano che le immagini scorrono ed i suoi fan possono ammirare ad uno ad uno gli scorci, non sentiranno di poter resistere a cotanta bellezza. “Whauuuuuu…“, esclamerà un utente, ammettendo poco più tardi e con altrettanta enfasi: “ci fate volare“.