La fantastica scrittrice del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” ha confessato che…
La favolosa fashion blogger italiana ha pubblicato un nuovo IG post, che in pochissimo tempo ha compiuto il giro del web: che spettacolo!
Nella didascalia delle immagini GDL ha scritto: “C’è una lunga storia d’amore tra me e questo vestito…“.
L’abito di cui parla è semplicemente straordinario. Esso presenta: un tessuto in merletto con tantissime trasparenze, una scollatura a V, maniche larghe e lunghe, un colore bianco candido ed un taglio a sirena.
Una cosa è certa: vestita così Giulia sembra una vera principessa!
I capelli sono sciolti ed il make-up è molto soft: anche con un look naturale, la bella influencer riesce sempre ad essere uno schianto!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sconvolgente” Giulia De Lellis, shooting sul letto in intimo: posizioni estreme e curve da crepacuore – FOTO
Giulia De Lellis, la FOTO al tramonto: ma vista così tanta bellezza tutta insieme!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spettacolare dalla testa ai piedi” Giulia De Lellis illegale in accappatoio, fuoriesce tutto: curve pericolose – FOTO
Nel primo scatto dei due la bellissima ex corteggiatrice del programma televisivo ‘Uomini e Donne’ viene immortalata a figura intera, mentre si tiene ad una corda, lasciando che il suo corpo penda leggermente all’indietro: Giulia sembra disegnata, mentre guarda l’orizzonte davanti a lei… un panorama mozzafiato, reso ancora più magico dalle ultime luci del tramonto.
Nella seconda immagine che compone il post, invece, la favolosa ex fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante viene inquadrata a tre quarti, mentre socchiude la bocca, si mette una mano tra i capelli, si regge alla ringhiera dietro di lei e fissa l’obbiettivo della fotocamera: che meraviglia!
Il post ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti, tra i quali si legge: “Come si fa a non commentare uno spettacolo della natura del genere?”; “La più bella di tutte”; “Che spettacolo di vestito”; oppure “Sembri una Sposa, una Venere. Abito meraviglioso, tu lo rendi impeccabile”.