Una ragazza di 26 anni è morta in un terribile incidente avvenuto nella notte tra martedì e ieri sull’autostrada A1 tra Casoria e Napoli.
Drammatico incidente nella notte tra martedì e ieri sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra Casoria e Napoli. Stando alle prime ricostruzioni, una moto con a bordo una 26enne ed un ragazzo sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento con tre auto. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per la giovane. L’altro ragazzo a bordo della due ruote è stato trasportato in ospedale, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Nessuna conseguenza, invece, per gli occupanti delle vetture coinvolte.
Aveva solo 26 anni Ilona Castaldo, la ragazza di Afragola che ha perso la vita nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 ottobre in un tragico incidente verificatosi lungo l’autostrada A1 tra Casoria e Napoli.
La vittima, stando a quanto ricostruito sino ad ora, come riporta la redazione de Il Mattino, viaggiava, insieme ad un altro ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, a bordo di una moto. Per cause ancora da determinare, la due ruote è rimasta coinvolta in un tamponamento con altre tre auto. I due giovani, dopo l’impatto, sono stati sbalzati dalla sella e finiti sull’asfalto.
Leggi anche —> Incidente tra due auto lungo la provinciale: morte madre e figlia di 13 anni
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 26enne, morta sul colpo. L’altro ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Le persone a bordo delle vetture coinvolte, scrive Il Mattino, non hanno riportato ferite.
Leggi anche —> Auto si schianta contro un albero, tragico bilancio: tre ragazzi morti e uno ferito
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto i rilievi del caso ed hanno ascoltato i testimoni per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
La notizia della morte di Ilona ha gettato nello sconforto la comunità di Afragola. Sono tanti i messaggi di cordoglio ed in ricordo della 26enne apparsi sui social nelle ultime ore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…