La modella croata si è resa protagonista di un post che ha lasciato interdetti i fans. Una bellezza da togliere il fiato ma è irriconoscibile!
Nina Moric resta una delle donne più belle e desiderate dello showbiz.
L’ex Miss Croazia ha incantato il pubblico con tre foto sensazionali. Eppure in molti hanno avuto qualcosa da ridire perché è apparsa quasi irriconoscibile.
“Sembri un’altra persona!”, le hanno scritto diversi utenti. Ma cosa è successo all’ex moglie di Fabrizio Corona?
Dopo aver condiviso su Instagram tre scatti a dir poco sensazionali c’è stato qualcosa che ha lasciato interdetti tutti i fans. Un particolare che ha modificato la sua fisionomia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Wow”: Sonia Sghairi, tacchi vertiginosi e lato B sbalorditivo. La posa manda in delirio il web – FOTO
“Bella sì, ma così ti stravolgi!”
Visualizza questo post su Instagram
“Bella e travolgente o meglio stravolta”, è così che i fans scommettono la sua bellezza senza tempo ma anche il suo ulteriore cambiamento fisico.
Stavolta non è ricorsa alla chirurgia plastica ma c’è qualcosa che la rende irriconoscibile agli occhi di tutti.
Nei giorni scorsi, infatti, è stata nel salone di bellezza del famoso hairstylist, Federico Lauri il quale le ha applicato delle extensions e le ha cambiato il colore.
Nina si mostra all’obiettivo con una folta chioma bionda e con degli occhi sempre più azzurri, che sia l’effetto delle lenti a contatto?
Nella prima foto mette in risalto il suo primo piano, nella seconda si fa trovare stesa sul divano con degli stivali verdi, dei leggins e un body nero, attillatissimi, e uno sguardo provocante volto alla macchinetta fotografica. Conclude con un’altra foto che mette in risalto la sua perfezione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Sei la più bella di tutte” Monica Bertini, il vestitino troppo mini ti fa perdere la testa: quelle gambe che si accavallano.. FOTO
Ma è tutto così naturale o è l’effetto dei filtri?