L’ex calciatrice ha pubblicato una serie di scatti dove si mostra nel suo momento migliore. C’è una cosa che nessuno può toglierle. Ecco quale!
Regina Baresi è un’ex calciatrice dell’Inter. Figlia di Beppe Baresi, ex capitano della stessa squadra e nipote di Franco Baresi, bandiera, invece, del Milan.
La sua strada era già scritta, dunque…
Dopo diversi sport che ha intrapreso da bambina, a 12 anni entra nelle giovanili dell’Inter, nel 2009 entra in prima squadra e successivamente ne diventa capitano.
Un vero e proprio fenomeno, ma del resto il suo cognome non poteva che regalarle una carriera come la sua.
Si ritira dal calcio giocato nella stagione 2020-2021, all’età di 29 anni. Il giorno del suo addio scrisse una lettera:
“Caro calcio, dal momento in cui ho indossato per la prima volta le scarpe con i tacchetti e ho iniziato a fare gol, sapevo che saresti stato per me la passione più grande della vita, una passione a cui ho dato tutto. Ma ora ho capito che è arrivato il momento di fare una scelta, una scelta per il mio futuro, è il momento di lasciarti. Sono nata con i colori nerazzurri addosso… il blu e il nero saranno sempre i miei colori, il calcio sarà sarà sempre la mia vita, l’Inter sarà sempre casa mia. Il mio viaggio però continua. Porterò con me tutta la mia esperienza e i miei ricordi e grazie a questi cercherò di ispirare tutte le bambine che stanno inseguendo il loro sogno. Darò il mio contributo al calcio femminile e lotterò fino a quando non avrà l’importanza che merita”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei la più bella di tutte” Monica Bertini, il vestitino troppo mini ti fa perdere la testa: quelle gambe che si accavallano.. FOTO
SE VUOI VEDERE REGINA NELLA SUA VERSIONE MIGLIORE, VAI SU SUCCESSIVO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…