La principessa di Monaco, da sempre icona di classe e di eleganza, negli ultimi giorni si sta presentando sempre più al naturale con un caschetto di capelli…grigi.
Alla fine le mode cambiano e anche i regnanti devono inesorabilmente adeguarvisi, soprattutto se ad aggiungersi a questo dato di fatto sopraggiunge inesorabile la vecchiaia che sconvolge qualsiasi progetto.
Il divorzio tra Carolina di Monaco e Ernst-August di Hannover è sempre più vicino e la bella primogenita 64enne di Grace Kelly ha voluto dare un taglio netto all’etichetta di corte partendo anche dai capelli.
Sui social e agli eventi si è presentata negli ultimi giorni con un meraviglioso bob scalato alle spalle completamente grigio e bianco, un modo per raccontare la sua intraprendenza?
Pare però che alla lista si siano aggiunte anche altre stimabili colleghe e volti noti dello showbiz. Vediamo chi ha aderito ai capelli al naturale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stiamo per mostrarvi la giacca cool dell’Autunno 2021: garantisce l’icona di stile Chiara Ferragni!
LEGGI ANCHE –> Tendenza chic relaxed, Mara Carfagna ci insegna come abbinare i jeans per la stagione A/I 2021-2022
Ebbene sì, la rivoluzione fashion incentrata su una maggiore libertà di essere che passa anche per i capelli è iniziata. Non solo Carolina di Monaco, ma anche tante colleghe regnanti e attrici dello spettacolo che hanno ceduto a questo sopraggiungere del grigio e bianco nella loro chioma fluente.
L’evento in cui la principessa ha sfoggiato questa nuova mise è stato il Concorso internazionale di Bouquet di Monaco, incantando tutti con il suo impeccabile beauty look.
In prima fila, oltre a lei, troviamo Letizia Ortiz che ha prima scandalizzato e poi fatto sorridere per la scelta di non tingere più i capelli, il tutto senza mai perdere nulla della sua eleganza e fascino innato.
Accanto a lei anche l’attrice Premio Oscar e Golden Globe Gwyneth Paltrow che sui social alla soglia dei 50 anni si è mostrata con una visibile ricrescita grigia che non sembra esserle d’impiccio.
Un altro asso del cinema, anch’essa Premio Oscar, è Julia Roberts, paparazzata per le vie di New York con una vistosa ricrescita. La lista continua con Andie Macdowell, Diane Keaton, Jodie Foster e Jane Fonda. La moda è decisamente cambiata e questi nomi illustri sono un indicatore perfetto di tale evoluzione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…