NON PERDERTI ANCHE — > Nina Moric serie di FOTO da censura, posizioni estreme: esplosione d’erotismo. “Sei perfetta…”
E proprio nei panni di Rosa Patruno, la nuora del boss pugliese della fiction Rai di cui è stata protagonista, Bianca Guaccero ha dato ieri appuntamento per l’ultima puntata. Ha scelto un frame del set per invitare tutti a seguirla in “Fino all’Ultimo battito”.
Un frame piccante e che la vede in intimo di pizzo, con sigaretta in mano, a metà tra la sensualità del personaggio che interpretava, una donna ferita, piena di rabbia e con il desiderio di vendetta, e la bellezza che da sempre la contraddistingue.
“Pronti per il GRAN FINALE? Questa è una foto di scena…Rosa oggi vi terrà col fiato sospeso per tutto il tempo. Vi aspetto su RAIUNO!” ha scritto l’attrice e conduttrice pugliese che per girare la fiction diretta da Cinzia Th Torrini è tornata per un lungo periodo nella sua terra d’origine.
Lingerie nera con intarsi di pizzo bianchi. La Guaccero è sul ciglio della porta, nel cuore della notte e fuma una sigaretta. Uno scatto fatto durante le riprese di una delle scene clou della fiction.
Così riesce a stregare tutti Bianca e per lei il web si scatena. Le sue gambe sono da sogno e lo sguardo che sfugge fa innamorare tutti. “Non vedo l’ora” è il commento che si ripete più spesso.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…