Nina Moric ha pubblicato una serie di fotografie da sballo: la modella croata assume posizioni illegali e conquista l’interesse dei followers.
Da qualche ora, in rete, non si parla altro che del cambiamento di Nina Moric: la modella croata ha deciso di stravolgere il suo look affidandosi alle mani di Federico Fashion Style (uno tra gli hair stylist più famosi d’Italia). La modella è diventata adesso completamente bionda.
Con la sua nuova capigliatura, la 45enne ha deciso di sorprendere il web condividendo una serie di fotografie assurde. La nativa di Zagabria assume delle pose decisamente intriganti e sfodera la sua sensualità che è davvero fuori dal comune. Il post sta circolando con grande velocità sui network e ha già raccolto più di 3mila likes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così ci ammazzi”, Elisabetta Canalis seducente in mezzo alle acque è l’ottava meraviglia del mondo – FOTO
La terza e la quarta fotografia, infine, sono quelle che hanno sorpreso di più i followers. La classe 1976 assume pose da censura, lasciando di stucco tutti coloro che guardano le immagini. “La vita non è una ciotola piena di: ci sono sia le cose buone che quelle cattive”, ha scritto la croata in un perfetto inglese. La frase che la 45enne ha scelto per accompagnare l’immagine è carica di significati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta tutta sudata in palestra, top da bollino rosso: il davanzale sta per esplodere – FOTO
Il contenuto odierno ha ovviamente sorpreso la platea. Immancabili i tantissimi commenti dei seguaci: i complimenti e gli apprezzamenti per lei ormai si sprecano.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…