Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Come Eva Kant” Federica Pellegrini in FOTO fa volare, è un’opera d’arte da perdere il fiato
Bellissima a bordo piscina Taylor Mega mentre si concede un bagno serale a Pisa; la stessa aveva già scattato foto in città ma non si era mai spinta così oltre, conferendo quella nota piccante prima di tornare a Milano e ripartire (almeno, questo è quanto emerge dalle stories). Due foto, lato A e lato B: una scollatura che si può ammirare grazie alla postura assunta dalla Mega rivolta verso l’obiettivo e poi il fondoschiena super esplosivo.
Non lascia nulla all’immaginazione, appare tondeggiante, assolutamente perfetto e nudo, merito del costume intero sgambatissimo. Qualcuno avrebbe notato dei “graffi” sul fondoschiena di Taylor ma la stessa precisa che trattasi di smagliature.
Un messaggio accolto con favore dalle donne, un invito ad accettarsi. Gli uomini, beh…alcuni non hanno nemmeno notato questi graffi, salve eccezioni di un fan che simpaticamente commenta e giustifica così quella “imperfezione”: “Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?”.