Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Giulia Stabile, cosa l’ha salvata dal bullismo: la sua vittoria più grande
Guendalina Tavassi ha la straordinaria capacità di lasciare i suoi fan sempre a bocca aperta, gli scatti pubblicati nella giornata di ieri hanno davvero smosso gli animi, anche quelli più silenti.
L’ex gieffina, a discapito di ogni aspettativa, ha sfoggiato un outfit davvero sobrio che ha commentato così: “L’eleganza non è un modo di vestire (anche perché io con il top è la pancia di fuori lo sono ben poco) Essere eleganti significa saper dire : Grazie , Prego, permesso, per favore e scusa. Perché puoi anche vestire bene, ma se non sei educato, i tuoi abiti, sono solo un travestimento. Buon Halloween”.
La massima postata dall’influencer è piaciuta davvero a tutti, i suoi follower hanno commentato con messaggi di approvazione e come di consueto non sono mancati i complimenti. “Sei proprio bella sai?”, scrive qualcuno postando anche dei cuoricini, “Grazie Guenda, mi riempi le giornate”, dichiara qualche altro.
Guendalina indossa un paio di sneakers bianche e nere, un pantalone a quadretti, un micro top che mostra l’addome scolpito ed il seno prosperoso, un cappotto lungo che la copre dal freddo autunnale; i colori sono quelli autunnali, il marrone ed il beige (nelle sue sfumature).
L’influencer ha davvero buon gusto nel vestire, ogni volta è un ispirazione per moltissime sue follower.