L’ex attrice e mamma ha postato uno scatto che racconta il suo travestimento per Halloween, una bomba di eros allo stato puro.
Ha esordito giovanissima al fianco di Raoul Bova in “Scusa, ma ti chiamo amore”. Era il 2008 e lei era una giovanissima attrice alle prime armi, bellissima e con un sorriso felice che ha fatto innamorare milioni di italiani.
Oggi la vita di Michela Quattrociocche è decisamente cambiata, ha abbandonato il settore spettacolo e ha dirottato verso quello della mamma a tempo pieno per seguire le figlie Aurora e Diamante di 11 e 7 anni.
Anche la storia d’amore con il compagno Giovanni Naldi prosegue a gonfie vele, le foto testimoniano un grande amore in netta crescita. Curiosi di sapere come si è vestita Michela per Halloween? Spettacolare il suo look!
Michela Quattrociocche ci ha preso gusto, più bella dell’originale!
Visualizza questo post su Instagram
La ex attrice e mamma al momento si trova ad Amsterdam con la famiglia ma il suo look per la serata di Halloween ha scaldato i cuori in molti suoi follower social che le hanno risposto in coro: “Pazzescaaaaaaa🔥”, “Quando sei bella amore mio😍”, “Ogni volta ci togli il fiato!!“.