Bianca Atzei riscatta il suo periodo in preda alla disperazione con una serie di foto diaboliche che mettono a dura prova la concorrenza.
La cantante, ex artista e protagonista sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, Bianca Atzei ha lasciato i fan a bocca aperta in occasione di una delle notti di maggior rilievo dopo la drammatica notizia che l’ha gettata nello sconforto più totale.
Il travagliato concepimento della vip si è trasformato in un vero e proprio incubo al termine del suo processo. Bianca era la showgirl più felice del mondo, fiera di dare a tutti la buona novella per l’arrivo della tanto agognata cicogna.
Tuttavia dopo un periodo di lunga e difficile attesa, la cantante ha rotto il silenzio sui social e ha lacerato il cuore dei fan. “Ho perso il mio bambino” è il “grido” di disperazione che aveva lanciato su Instagram.
Una notizia davvero inaspettata arrivata come un fulmine a ciel sereno per lei, pronta a diventare la mamma per eccellenza di suo figlio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Hot hot baby”, Francesca Ferragni è una pantera pronta ad attaccare: in bikini alle terme occhi puntati solo su di lei – FOTO
Bianca Atzei, il riscatto immediato dopo il dramma: diabolica e sensuale
PER VEDERE LA FOTO DI BIANCA ATZEI, VAI SU SUCCESSIVO