La gieffina è scoppiata in un pianto a dirotto ed ha avuto una vera e propria crisi di nervi. Ora vi spieghiamo cosa è successo.
Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del ”Grande Fratello Vip”.
La soubrette abruzzese fa sempre parlare molto di sé calamitando tutta l’attenzione con i suoi soliti eccessi.
“Ci è o ci fa?”, in molti si chiedono e nonostante faccia divertire molto i telespettatori con le sue scenette, alcuni si cominciano a stancare delle sue sceneggiate tanto che il web chiede a gran voce di smetterla di interpretare questa parte e mostrarsi realmente per ciò che è.
Eppure stavolta c’è stato qualcosa che l’ha fatta andare veramente in panico. Ecco spiegato cos’è successo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Alfonso Signorini: un ostacolo insormontabile. Non riesce a farsene una ragione
Cipriani disperata: “Mi brucia la testa”
“Mi brucia la testa, chiamate qualcuno, vi prego aiutatemi”, è questa la frase che ha fatto preoccupare tutti e i coinquilini dell’ex pupa sono accorsi subito in suo aiuto.
Da giorni Francesca sta cercando di ritrovare il suo colore dei capelli ma sembra proprio non riuscirsi. Le sue compagne di avventura ogni volta cercano di aiutarla in questa ”missione” ma ogni tentativo è vano, anzi la situazione peggiora sempre di più.
Dal colore giallognolo la chioma di Francesca è passata a una sorta di verdino. La Cipriani non ne può più e ha chiesto di nuovo aiuto alle sue coinquiline ma stavolta qualcosa è andato storto più che mai.
Dopo le numerose applicazioni di colori nel giro di pochi giorni, la testa di Francesca va letteralmente in fumo e lei entra in panico urlando e iniziando a piangere a dirotto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Tale e Quale Show” non si ferma: arriva a sorpresa la decisione della Rai
Visualizza questo post su Instagram
Le sue compagne cercano di aiutarla, lavandole subito la chioma e tranquillizzandola ma ormai lei non ne può più!