“La più vera di tutte”, Ainett Stephens su la gonna leopardata, lo sguardo nei punti giusti: irraggiungibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Non si butta via niente…”, Andrea Delogu e il selfie bollente sul letto. Una serie di inquadrature da arresto cardiaco – FOTO

Dopo la cocente eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 6, la splendida Ainett Stephens non si è data affatto per vinta e scoraggiata, ma ha cercato un buon compromesso pur di mantenere inalterata la sua vitalità.

Una caratteristica intrinseca nel suo dna, proprio come dimostrava all’interno della casa dove riusciva a gestire e tenere sotto controllo dinamiche al limite dell’irreparabilità. Fan e appassionati non hanno di certo gradito la sua dipartita a discapito dei non meritevoli.

C’è chi dice ci sia stato addirittura lo zampino di Alfonso Signorini nel farla fuori dai ‘giochi’. Insomma se il destino in un certo qual modo era segnato per Ainett nella casa più spiata, nessuno d’altro canto poteva far nulla contro la sua incredibile bellezza.

La showgirl risponde all’invito negli studi “Mediaset” del Grande Fratello con una passerella alla moda di grande prestigio.

Il vestito rosso leopardato fa sognare tutti ad occhi aperti. La temperatura negli studi si eleva al massimo valore indicato sulla colonnina, non appena la Stephens fa quel gesto seducente e malizioso di alzare la gonna e mostrare i lati più segreti del suo repertorio.

Ainett Stephens
Ainett Stephens, bomba sexy all’interno della casa del GF Vip 6 -foto instagram

Un “wow” clamoroso e senza precedenti fa innamorare i followers a prima vista per una vip strepitosa e meritevole di una seconda opportunità! Provaci ancora Ainett!

Gestione cookie