La cantante presente alla prima puntata di “All Together Now” ha stregato con il suo fascino incredibile ed un fisico da paura.
Ha esordito giovanissima come “Miss Italia 1997” dove è arrivata sesta alla finalissima di Salsomaggiore, la sua carriera però era rivolta al mondo dello spettacolo, della musica in particolare, e quindi Annalisa Minetti ha fatto di tutto, negli anni successivi, per raggiungere il suo sogno.
Dopo vari tentativi a “Sanremo Giovani”, finalmente il debutto sul palco dei big nel 2005 a fianco di Toto Cutugno con il brano “Come noi nessuno al mondo”. Affianca anche Claudio Baglioni e molti altri grandi della canzone italiana.
Nel 2017 ha vinto la medaglia d’oro alla Maratona di Roma nei giochi paralimpici, infatti Annalisa soffre di una particolare malattia chiamata retinite pigmentosa e degenerazione maculare, aspetto che però non le ha mai impedito di crescere come professionista e farsi strada nel mondo della musica. Domenica l’abbiamo vista su Canale 5 accanto a Michelle Hunziker, commentiamo il suo look?
LEGGI ANCHE –> “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO
Per vedere Annalisa in tutto il suo splendore, vai su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…