La bellissima ereditiera ha postato uno scatto in pieno clima Halloween dove si mostra in tutto il suo splendore con uno stile accattivante.
Ginevra Lamborghini sa come ammaliare i suoi followers e stavolta l’ha fatto con una posa letteralmente da togliere il fiato.
“Bella e impossibile”, come le fanno notare in molti, Ginevra è la sorella maggiore della più nota Elettra.
Classe ’92, si è laureata in marketing della moda ed è diventata direttrice creativa della collezione donna del marchio ‘’Tonino Lamborghini’’.
Recentemente è stata anche lanciata la linea di borse da donna della collezione 2020/2021 che porta proprio il suo nome.
Ginevra ha anche iniziato un personale percorso nel mondo della musica così come sua sorella minore, ma a differenza sua predilige il jazz e il blues.
Ha fatto parlare molto la sua mancata partecipazione al matrimonio della sorella con Afrojack, non ha mai rivelato i veri motivi, se non attraverso qualche frecciatina che le due si sono indirizzate, certo è che non sono in buoni rapporti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Cosmicamente divina” Nunzia De Girolamo, l’outfit focoso e striminzito cede al desiderio – FOTO
“Bella e impossibile!”, Ginevra Lamborghini e quella maschera che non nasconde il sorriso
Visualizza questo post su Instagram
In questo scatto la bellissima Ginevra si è mostrata con un vestitino cortissimo, uno spacco vertiginoso, calze scure e stivali lunghi.
Una maschera sul volto non nasconde il suo sorriso e nella didascalia del post scrive: “Cat calling woman”, con una leggera ironia che non passa inosservata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Riusciresti a non essere strafi**?” Belen Rodriguez lo mostra dopo tanto tempo – FOTO
“Stupenda!”, “Sei bellissima!”, “Come resisterti?”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti dalla bella ereditiera. Migliaia di like di apprezzamento per lei!