“Mordimi sul collo”. Miryea Stabile, super sexy anche in versione horror. Il suo outfit per Halloween vi sedurrà – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Miryea Stabile non si è lasciata sfuggire l’occasione per trasvestirsi in maniera inconsueta e celebrare una delle festività più simpatiche dell’anno: Halloween. Come molti, ha dato adito a tutta la sua creatività, realizzando qualcosa di particolare per l’occasione.

Il costume prescelto quest’anno è da sexy vampira e punta tutto sul makeup: canini aguzzi, ombretto marcato con occhiaie accentuate e non poteva mancare il sangue finto che cola dalle labbra fino ad arrivare al suo generoso decolletè. L’outfit, invece, potrebbe ben essere adoperato per qualsiasi serata in discoteca, composto da pantaloni aderenti in pelle lucida e un top corto con scollatura a cuore, impreziosito da inserti a specchio.

NON PERDERTI ANCHE –> “Sei un po’ dimagrita” Annalisa Minetti la scollatura senza reggiseno è devastante – FOTO

Pronta con le sue amiche a far bagordi? Macché! É lei stessa a rivelare il programma da brivido della serata: “Eravamo alla ricerca di un po’ di sangue ma poi abbiamo visto i pop corn”. Serata film horror, junk food, margaritas e buone amiche: niente di meglio.

Miryea Stabile
Miryea Stabile – Foto da Instagram

Le immagini, condivise sul suo profilo Instagram, ottengono boom di like e commenti di apprezzamento: “Quanti baci ti darei” – scrive un utente. E ancora: “Bellissima come sempre”, Pazzesche”, “Mordimi sul collo”, “Sempre al top”.

Gestione cookie